I sapori di Mondotella

Ristorante Lago di Garda e dintorni

Se state cercando un ristorante sul lago di garda per assaporare i prodotti e i piatti locali non dovete guardare altrove. I Sapori di Mondotella è il rinomato ristorante che ha aperto al pubblico nel 2017 e da allora ogni cena a Mondotella è speciale essendo circondata da un contesto bucolico che rende l'ambiente cordiale ed elegante ideale per cene romantiche, con gli amici o con la famiglia.

Lo chef propone a tutti i nostri graditi ospiti un menù alla carta in grado di stupire anche i palati più raffinati. Il menù è infatti l'incontro tra la cucina tipica della zona e l'innovazione. Tecniche particolari come la nostra rinomata cottura a basse temperature esalta i sapori delle nostre materie prime e permette di portarvi in tavola piatti prelibati da gustare in compagnia.
Offriamo anche la possibilità di attingere a delle varianti vegetariane del nostro menù per soddisfare al meglio le esigenze di tutti. Il nostro personale è preparato e a disposizione degli ospiti per dare consigli sui piatti che sono presenti nel menù per gli ospiti che non sanno quale scegliere, o sul vino che meglio si abbina al piatto scelto. Con i piatti nel nostro menù cerchiamo di soddisfare nel modo migliore i gusti dei nostri ospiti.

Il nostro ristorante è il posto ideale per chi vuole assaporare il gusto delle prelibatezze tipiche della zona, o per chi vuole gustare piatti diversi, innovativi, preparati con cura dal nostro chef. Il nostro ristorante, per la sua bella e suggestiva location, si presta per ospitare eventi, quali battesimi, comunioni e cresime. Il ristorante, nel nostro hotel a Pozzolengo, si trova immerso nel verde, in uno dei parchi del garda, in una zona ricca di vigneti dai quali viene ricavato il vino che serviamo nelle nostre tavole.
Venite a scoprire I Sapori di Mondotella!

 Visualizza il sito web del ristorante
1 Alt
2
3
4 1
4
5
6
7 1
7
8
9
10
Copyright © - Relais Mondotella - Tutti i diritti riservati | P.IVA: 03818510988 | Privacy | Cookies | Sitemap | Tags | Credits