Novità, eventi e offerte selezionate per voi.

Eccoci pronti per il nostro 4 appuntamento, appuntamento particolare e caratterizzato da un tris di risotti.
L' oryza sativa costituisce la stragrande maggioranza in quanto coltivata su circa il 95% della superficie mondiale di riso. Le origini del riso non sono certe, si ritiene che le varietà più antiche siano comparse oltre quindicimila anni fa lungo le pendici dell'Himalaya. L'unica cosa che sappiamo per certo sulle origini di questo alimento è che è nato in Asia, precisamente in Cina verso il VI millennio a.C. Costituisce il cibo principale per circa la metà della popolazione mondiale e viene coltivato in quasi tutti i paesi del mondo.

L'Italia, con 1,44 milioni di tonnellate di riso prodotti nel 2005, rappresenta il principale produttore europeo e il ventisettesimo a livello mondiale. La coltivazione è concentrata principalmente nelle regioni Piemonte e Lombardia. 

Lo chef propone un menu concentrato sui risotti:

- Tagliatelle di verdure con ricotta affumicata
- Risottino vialone nano con taccole baby, fave, piselli e spuma al Castelmagno
- Risottino vialone nano con pistilli di Zafferano di Pozzolengo e tartufo nero estivo
- Risottino vialone nano con code di gambero e lime, mantecato all'avocado
- Mousse al cioccolato bianco e cocco

€ 30,00 a persona incluso acqua e caffè

Per i nostri piccoli amici:

- Pasta la pomodoro o ragù
- Cotoletta o hamburger
- Patatine fritte
- Bevande incluse

€ 15,00 

sito web ristorante: 
http://www.isaporidimondotella.it/
Trip Advisor ristorante: 
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1028661-d12229525-Reviews-I_Sapori_di_Mondotella-Pozzolengo_Province_of_Brescia_Lombardy.html

Per chi fosse interessato chiediamo di contattare il numero telefonico 030.9918245 oppure tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Copyright © - Relais Mondotella - Tutti i diritti riservati | P.IVA: 03818510988 | Privacy | Cookies | Sitemap | Tags | Credits